La Scienza della CaffeomanziaI fondi di caffè custodiscono numerosi segreti e hanno le risposte. Mi è stato chiesto come funzionano – come posso leggere l’essenza di un’altra persona? Credo che la risposta si trovi nel DNA.

Sappiamo che quando le nostre labbra entrano in contatto con la tazza, esse lasciano la prova tangibile del nostro essere – poiché noi vi immettiamo il nostro DNA. A quel punto i fondi traducono il DNA in simboli quali numeri, lettere e naturalmente immagini. Il DNA costituisce ciò per cui siete stati programmati, il messaggio racchiuso nel vostro destino. Se sbroglierete la matassa che costituisce il vostro messaggio, saprete quale missione siete chiamati a svolgere in questa vita – il motivo per cui siete qui.

Il lavoro del caffeomante consiste nel decodificare il vostro messaggio – i fondi aiutano a trasporre il contenuto del subconscio nella mente conscia del caffeomante, rivelandogli ciò che avete realmente bisogno di sapere o di comprendere.

Ciò che rappresenta il nostro destino nella vita è sempre racchiuso in noi – i nostri talenti, le nostre speranze e i nostri desideri. Sono convinta che il DNA rifletta il nostro destino o Vera Volontà. Noi ci perdiamo lungo il cammino esistenziale ascoltando ciò che gli altri credono che dovremmo fare per essere felici. Che dire ad esempio se volete essere artisti e avete talento, ma la vostra famiglia crede che vi converrebbe assai di più scegliere qualcosa di più concreto, come un impiego in ufficio che vi permetta di pagare le bollette? Il conflitto esplode quando sapete che gli altri vi vogliono imporre un certo tipo di vita, mentre il vostro DNA vi sta dicendo qualcosa di diverso – a livello subconscio, esso racchiude il modello di ciò che dovreste fare, la vostra volontà reale.

Un buon caffeomante scorgerà nei vostri fondi un’esortazione affinché vi muoviate in tal senso. I fondi sono connessi direttamente alla fonte – l’impronta delle vostre labbra e la parte più recondita del vostro essere. Il vostro DNA traduce tutto nelle immagini, nelle lettere e nei numeri dei fondi. Leggendo i fondi di caffè, si potranno trovare quei segreti che erano andati perduti. Buona fortuna e ricordate: la conoscenza è tutto.

Brano tratto da “Il futuro in una tazza di caffè. Manuale pratico di divinazione” di Sophia; Xenia Edizioni, 2001. Traduzione dall’inglese di Cristina Luisa Coronelli


Questo articolo è relativo a: fondi di caffè

Non ci sono Commenti

Vuoi essere il primo? Commenta utilizzando il box a destra.

Non è necessario registrarsi per commentare.

E' possibile invece registrarsi a Gravatar per ottenere una propria immagine personalizzata. Successivamente basterà riempire il campo Email per avere la propria icona personalizzata.

Aggiungi un commento

La tua email non verrà mai visualizzata. I campi obbligatori sono contrassegnati con un *

*
*